Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Riferimenti normativi
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016.
Obblighi normativi
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi e bandi
- Commissione giudicatrice
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Avvisi sistema di qualificazione
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Documenti
4/2021 - INCARICO DI SUPPORTO PER ESPERTO DI SOLUZIONI INFORMATICHE - RICHIESTA PREVENTIVO
- INCARICO DI SUPPORTO PER ESPERTO DI SOLUZIONI INFORMATICHE - RICHIESTA PREVENTIVO[.pdf 655,47 Kb - 19/01/2021]
5/2021 - AGGIORNAMENTO ANNUALE ELENCHI OPERATORI ECONOMICI
- AGGIORNAMENTO ANNUALE ELENCHI OPERATORI ECONOMICI[.pdf 728,68 Kb - 19/01/2021]
- AGGIORNAMENTO ANNUALE ELENCHI OPERATORI ECONOMICI[.pdf 157,64 Kb - 19/01/2021]
10/2021 - PARTECIPAZIONE ENAIP PIEMONTE A PROGETTO "INTERVENTI PER IL SOSTEGNO ABITATIVO, IL REINSERIMENTO LAVORATIVO E PIU' IN GENERALE PER L'ACCOMPAGNAMENTO NEI PERCORSI DI FUORIUSCITA DALLA VIOLENZA"
12/2021 - RINNOVO ANNUALE DOMINIO CISS-OSSOLA.EU - AFFIDAMENTO A SOCIETA' ARUBA SPA
- RINNOVO ANNUALE DOMINIO CISS-OSSOLA.EU - AFFIDAMENTO A SOCIETA' ARUBA SPA [.pdf 1,7 Mb - 09/03/2021]
40/2021 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI 2.400 MASCHERINE FFP2
- ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI 2.400 MASCHERINE FFP2[.pdf 1,26 Mb - 09/03/2021]
53/2020 - CORSO PER O.S.S. - RICHIESTA STAGE
- CORSO PER O.S.S. - RICHIESTA STAGE[.pdf 1,43 Mb - 08/01/2021]
84/2020 - AFFIDAMENTO A DITTA BIOCHEMICAL SRL DI DOMODOSSOLA (VB) DEL SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE SINO AL 31.12.2022
84/2020 - AFFIDAMENTO A DITTA BIOCHEMICAL SRL DI DOMODOSSOLA (VB) DEL SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE SINO AL 31.12.2022
- AFFIDAMENTO A DITTA BIOCHEMICAL SRL DI DOMODOSSOLA (VB) DEL SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE SINO AL 31.12.2022[.pdf 371,88 Kb - 08/01/2021]
176/2020 - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DATA E SECURITY MANAGER - PERIODO 01 GIUGNO 2020 - 31 MAGGIO 2022
- 176.2020 - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DATA E SECURITY MANAGER - PERIODO 01 GIUGNO 2020 - 31 MAGGIO 2022 [.pdf 7,63 Mb - 30/12/2020]
189/2020 - SUPPORTO CHIUSURA CONTABILITA' - PATRIMONIALE 2019. AFFIDAMENTO A DITTA SISCOM DI CERVERE (CN)
- 189.2020 - SUPPORTO CHIUSURA CONTABILITA' - PATRIMONIALE 2019. AFFIDAMENTO A DITTA SISCOM DI CERVERE (CN)[.pdf 4,35 Mb - 30/12/2020]
322/2020 - SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO - PROROGA AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 01/10/20-30/09/22
- 322 25.09.20 SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO - PROROGA AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 01/10/20-30/09/22[.pdf 755,48 Kb - 01/10/2020]
- ALL. A) DET. 322 DEL 25.09.2020[.pdf 408,77 Kb - 01/10/2020]
335/2020 - INDIZIONE GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI
- 335-INDIZIONE GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI[.pdf 1,33 Mb - 30/09/2020]
- 335-INDIZIONE GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI- ALL. A)[.pdf 12,03 Mb - 30/09/2020]
339/2020 - APPALTO SERVIZI INERENTI IL SETTORE SOCIOASSISTENZIALE ED EDUCATIVO - AMPLIAMENTO DEI SERVIZI PER LE DISABILITA'
339/2020 - APPALTO SERVIZI INERENTI IL SETTORE SOCIOASSISTENZIALE ED EDUCATIVO - AMPLIAMENTO DEI SERVIZI PER LE DISABILITA'
410/2020 - AGGIORNAMENTO BIMESTRALE ELENCHI OPERATORI ECONOMICI
- 410 - AGGIORNAMENTO BIMESTRALE ELENCHI OPERATORI ECONOMICI[.pdf 2,58 Mb - 10/11/2020]
452/2020 - PROROGA SERVIZIO MEDICO PRESSO CDSTE E RAF - PERIODO DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022
- PROROGA SERVIZIO MEDICO PRESSO CDSTE E RAF - PERIODO DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022[.pdf 1,32 Mb - 04/03/2021]
461/2020 - AVVIO DELLA PROCEDURA DI GARA SERVIZI INERENTI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - PERIODO 01.04.2021-31.12.2021 - AFFIDAMENTO PROCEDURA A CENTRALE DI COMMITTENZA
464/2020 - PROROGA NOLEGGIO A LUNGO TERMINE N. 4 AUTOVETTURE PRESSO DITTA ARVAL SERVICE LEASE ITALIA SPA. PERIODO 07/12/2020-06/12/2021
473/2020 - INDIZIONE GARA PER LA FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022
- 473 - INDIZIONE GARA PER LA FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022[.pdf 1,31 Mb - 09/12/2020]
- ALLEGATI INDIZIONE GARA PER LA FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022[.pdf 4,53 Mb - 09/12/2020]
477/2020 - RINNOVO TRIENNALE FIRMA DIGITALE DIRETTORE - AFFIDAMENTO A SOCIETA' ARUBA SPA - CIG Z8E2FAC72C
- RINNOVO TRIENNALE FIRMA DIGITALE DIRETTORE - AFFIDAMENTO A SOCIETA' ARUBA SPA[.pdf 1,64 Mb - 08/01/2021]
481/2020 - PROROGA AFFIDAMENTO FORNITURA SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO - PERIODO 01.01.2021-31.12.2021
- PROROGA AFFIDAMENTO FORNITURA SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO - PERIODO 01.01.2021-31.12.2021[.pdf 1,09 Mb - 08/01/2021]
482/2020 - APPALTO SERVIZI INERENTI IL SETTORE SOCIOASSISTENZIALE ED EDUCATIVO - AFFIDAMENTO ATTIVITA' INERENTI PROGETTO "INVENDUTO A BUON FINE" - PERIODO DAL 1/1/2021 AL 31/12/2021
483/2020 - REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016: INDIVIDUAZIONE DEL DPO
- REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016: INDIVIDUAZIONE DEL DPO[.pdf 1,22 Mb - 08/01/2021]
485/2020 - TELEFONIA FISSA: DECISIONI OPERATIVE
- TELEFONIA FISSA: DECISIONI OPERATIVE[.pdf 1,27 Mb - 04/03/2021]
496/2020 - PROROGA TECNICA AFFIDAMENTI IN CORSO A COOP. ANIMAZIONE VALDOCCO DI TORINO DAL 01.01.2021 AL 31.03.2021
- PROROGA TECNICA AFFIDAMENTI IN CORSO A COOP. ANIMAZIONE VALDOCCO DI TORINO DAL 01.01.2021 AL 31.03.2021[.pdf 1,21 Mb - 04/03/2021]
497/2020 - RINNOVO CONTRATTO POSTA EASY BASIC ANNO 2021
- RINNOVO CONTRATTO POSTA EASY BASIC ANNO 2021[.pdf 1,06 Mb - 04/03/2021]
505/2020 - AFFIDAMENTI PER ANNO 2021 FORNITURA BENI DI CONSUMO CORRENTE PRESSO SUPERMERCATI
- AFFIDAMENTI PER ANNO 2021 FORNITURA BENI DI CONSUMO CORRENTE PRESSO SUPERMERCATI[.pdf 1,64 Mb - 04/03/2021]
506/2020 - AFFIDAMENTO A DITTA SISCOM SPA DI CERVERE (CN) DEI SISTEMI GESTIONALI INTEGRATI CLOUD SAAS WEB BASED - ANNO 2021
514/2020 - RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA "COVID 19 ANDRA' TUTTO BENE"-ANNO 2021
- 514.20 - RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA "COVID 19 ANDRA' TUTTO BENE"-ANNO 2021[.pdf 1,08 Mb - 30/12/2020]
519/2020 - IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SITO WEB DEL CISS OSSOLA ALLA DITTA EPUBLIC SRL DI NOVARA - ANNO 2021
520/2020 - AFFIDAMENTO A BLASUTTO FRUTTA SRL LA FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022
- AFFIDAMENTO A BLASUTTO FRUTTA SRL LA FORNITURA DI FRUTTA E VERDURA DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022[.pdf 2,79 Mb - 04/03/2021]
521/2020 - AFFIDAMENTO A DITTA FALCARO GUIDO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ELETTRICA DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022
- AFFIDAMENTO A DITTA FALCARO GUIDO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ELETTRICA DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022[.pdf 2,07 Mb - 04/03/2021]
525/2020 - PROROGA SERVIZIO DI MANUTENZIONE IDRAULICA PERIODO DAL 01.01.2021 AL 31.12-2022 - CIG. ZDC3002F0C
- PROROGA SERVIZIO DI MANUTENZIONE IDRAULICA PERIODO DAL 01.01.2021 AL 31.12-2022[.pdf 1,42 Mb - 26/03/2021]
527/2020 - AFFIDAMENTO A DITTA S.A. SERVIZI ASSOCIATI SRL MANUTENZIONE PROGRAMMA DNG PRES - ANNO 2021
- AFFIDAMENTO A DITTA S.A. SERVIZI ASSOCIATI SRL MANUTENZIONE PROGRAMMA DNG PRES - ANNO 2021[.pdf 1,94 Mb - 04/03/2021]
528/2020 - CANONI ANNUALI PER APPLICATIVI, INTRANET E LICENZE - ANNO 2021 - ASSINZIONE IMPEGNO DI SPESA
- CANONI ANNUALI PER APPLICATIVI, INTRANET E LICENZE - ANNO 2021 - ASSINZIONE IMPEGNO DI SPESA[.pdf 2,03 Mb - 04/03/2021]
480/2020 - AVVIO DELLA PROCEDURA DI GARA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DAL 01.04.2021 AL 31.12.2022
- AVVIO DELLA PROCEDURA DI GARA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DAL 01.04.2021 AL 31.12.2022[.pdf 2,23 Mb - 18/12/2020]
448/2020 - CONTROLLO E VALIDAZIONE PROGETTO SPRAR 2018-2020 ANNUALITA' ANNO 2020 - AFFIDAMENTO INCARICO
- CONTROLLO E VALIDAZIONE PROGETTO SPRAR 2018-2020 ANNUALITA' ANNO 2020 - AFFIDAMENTO INCARICO[.pdf 1,26 Mb - 26/11/2020]
494/2020 - AVVIO DELLE PROCEDURE DI GARA PER LA GESTIONE DI GRUPPI DI LAVORO SUI MODELLI DI COMUNICAZIONE DEL PROGETTO INTERREG MINPLUS ID 607386
422/2020 - RINNOVO ANNUALE CASELLA PEC PER SETTORE MIGRANTI - AFFIDAMENTO A SOCIETA’ ARUBA SPA
- 422 - RINNOVO ANNUALE CASELLA PEC PER SETTORE MIGRANTI - AFFIDAMENTO A SOCIETA’ ARUBA SPA[.pdf 1,25 Mb - 12/11/2020]
Determinazioni del Direttore - anno 2020 - attinenti appalti ed affidamenti (di ciascuna è indicato il numero)
- 143 - AFFIDAMENTO A COOP. UNIVERSIS DI UDINE SERVIZIO DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO - PERIODO MAGGIO/DICEMBRE 2020[.pdf 1,03 Mb - 04/11/2020]
- 280 - SERVIZIO DI GESTIONE RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ACQUA CALDA PRESSO LA RAF DI DOMODOSSOLA. RINNOVO CONTRATTO DAL 01.10.2020 AL 30.09.2023 [.pdf 1,17 Mb - 04/11/2020]
- 284 - AGGIUDICAZIONE GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA BIENNALE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI – OTTOBRE 2020/SETTEMBRE 2022 [.pdf 1,19 Mb - 04/11/2020]
- 303 - AGGIUDICAZIONE GARA – SERVIZI INERENTI L’ACCOGLIENZA E L’ASSISTENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE – PERIODO 01.10.2020 – 31.12.2020 [.pdf 6,39 Mb - 04/11/2020]
- 317 - FORNITURA BEVANDE – DITTA OSCELLA DI DOMODOSSOLA – PROROGA ANNO 2021[.pdf 1,11 Mb - 04/11/2020]
- 318 - AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE UNIVERSIIS DI UDINE SVOLGIMENTO DI LABORATORIO SULLA GLOBALITA’ DEI LINGUAGGI A FAVORE DEL CENTRO DIURNO SESAMO [.pdf 1,06 Mb - 04/11/2020]
- 344 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA’ MUSICALE A FAVORE DI UTENTI DI STRUTTURE PER DISABILI. 2020-2021[.pdf 1,15 Mb - 04/11/2020]
- 356 - CORSO FORMAZIONE PER ASSISTENTI FAMILIARI - COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' DI DOCENZA[.pdf 856,23 Kb - 04/11/2020]
- 358 - SUBENTRO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI [.pdf 6,32 Mb - 04/11/2020]
- 369 - AFFIDAMENTO A DITTA DELTA ELEVATORI S.R.L. DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI – PERIODO: DAL 14/10/2020 FINO AL 31/12/2021[.pdf 3,02 Mb - 04/11/2020]
- 384 - RINNOVO ANNUALE DOMINIO CISS-OSSOLA - AFFIDAMENTO A SOCIETA’ ARUBA SPA [.pdf 2,06 Mb - 04/11/2020]
- 388 - AFFIDAMENTO A DITTA ROBERTI S.N.C. DEL SERVIZIO DI TINTEGGIATURA PRESSO IL CDSTE A PIEVE VERGONTE, LA RAF A DOMODOSSOLA E IL CDSTE DI PALLANZENO DAL 22/10/2020 AL 31.12.2021 [.pdf 2,2 Mb - 04/11/2020]
- 392 - SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO[.pdf 811,67 Kb - 04/11/2020]
Determinazioni del Direttore - anno 2020 - attinenti appalti ed affidamenti (di ciascuna è indicato il numero)
- 005 AFFIDAMENTO SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA - PROROGA[.pdf 1,1 Mb - 20/07/2020]
- 006 - rinnovo 2020/2022 servizio conservazione documenti informatici[.pdf 1,86 Mb - 02/03/2020]
- 007 - rinnovo annuale dominio ciss-ossola.eu[.pdf 825,35 Kb - 24/02/2020]
- 016 - rinnovo 2020 contratto posta[.pdf 753,14 Kb - 24/02/2020]
- 020 - reindizione gara servizio terapista della riabilitazione [.pdf 10,32 Mb - 24/02/2020]
- 027 AFFIDAMENTO SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA - PROROGA[.pdf 798,38 Kb - 20/07/2020]
- 043 AFFIDAMENTO SERVIZIO TERAPISTA RIABILITAZIONE[.pdf 1,22 Mb - 20/07/2020]
- 045 - variazione oneri polizza parco auto anno 2020[.pdf 1,04 Mb - 02/03/2020]
- 050 - indizione gara medico competente[.pdf 7,34 Mb - 04/03/2020]
- 076 AGGIORNAMENTO ELENCHI OPERATORI ECONOMICI[.pdf 1,18 Mb - 20/07/2020]
- 077 PROCEDURA INFORMATICA C. U. PROCEDURE ESTERNE[.pdf 865,01 Kb - 20/07/2020]
- 082 COMMISSIONE GARA MEDICO COMPETENTE[.pdf 700,46 Kb - 20/07/2020]
- 108 - POLIZZA COVID[.pdf 1,09 Mb - 13/05/2020]
- 142 - CESSAZIONE SUPPORTO AMMINISTRATIVO PROGETTO MINPLUS[.pdf 674,34 Kb - 13/05/2020]
MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO "INTERVENTI PER IL SOSTEGNO ABITATIVO, IL REINSERIMENTO LAVORATIVO E PIU' IN GENERALE L'ACCOMPAGNAMENTO NEI PERCORSI DI FUORIUSCITA DALLA VIOLENZA" D.D.R. 1413 DEL 19.11.2020
Determinazioni del Direttore - anno 2019 - attinenti appalti ed affidamenti (di ciascuna è indicato il numero)
- 012 - aggiudicazione polizza responsabilità civile patrimoniale [.pdf 1,5 Mb - 01/04/2019]
- 075 - aggiudicazione gara servizi inerenti settore socioassistenziale ed educativo[.pdf 712,98 Kb - 01/04/2019]
- 091 - indizione gara tesoreria[.pdf 1,56 Mb - 21/03/2019]
- 368 - gara noleggio 2 autovetture [.pdf 4,94 Mb - 03/10/2019]
- 380 - gara per affidamento n.1 corso di prima formazione per OSS - progetto Welcomtech[.pdf 914,96 Kb - 01/10/2019]
- 389 - gestione riscaldamento e acqua calda RAF - rinnovo sino al 30.9.20[.pdf 715,14 Kb - 03/10/2019]
- 392 - affidamento a Enaip corso prima formazione OSS[.pdf 750,81 Kb - 15/01/2020]
- 474 - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER CANDIDATURE PER INCARICO PER IL NUCLEO DI VALUTAZIONE [.pdf 2,67 Mb - 18/12/2019]
- 478 - RINNOVO ANNUALE CASELLA PEC PER SETTORE MIGRANTI[.pdf 783,59 Kb - 18/12/2019]
- 513 - aggiudicazione noleggio 2 autoveicoli e indizione gare (manutenz. elettrica; manutenz. elettrodomestici; fornitura bevande; fornitura frutta e verdura; terapista riabilitazione)[.pdf 34,48 Mb - 14/01/2020]
- 519 - indizione gara per condizuone tavoli tematici progetto interreg minplus[.pdf 2,3 Mb - 15/01/2020]
- 532 - assistenza e manutenzione sito web anno 2020[.pdf 738,22 Kb - 23/12/2019]
- 534 -gara per affidamento servizio elaborazione paghe 2020 2021[.pdf 6,15 Mb - 23/12/2019]
- 541 - affidamento anno 2020 fornitura beni consumo corrente presso supermercati[.pdf 1,31 Mb - 23/12/2019]
- 543 - canone manutenzione programma gestione presenze assenze - anno 2020[.pdf 1,14 Mb - 23/12/2019]
- 557 - istruttoria gara affidamento servizio elaborazione paghe[.pdf 800,07 Kb - 24/02/2020]
- 570 - canoni annuali applicativi,intranet e licenze - 2020[.pdf 1,37 Mb - 24/02/2020]
- 571 - servizio assistenza centrale telefonica 2020[.pdf 941,46 Kb - 24/02/2020]
- 591 - affidamento servizio elaborazione paghe 2020-2021[.pdf 1,46 Mb - 24/02/2020]
- 598 PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA[.pdf 800,7 Kb - 20/07/2020]
189/2019 - OFFERTA SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE E INTERNET COMPAGNIA TELEFONICA VODAFONE ITALIA
- OFFERTA SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE E INTERNET COMPAGNIA TELEFONICA VODAFONE ITALIA [.pdf 5,64 Mb - 17/02/2021]
253/2019 - AFFIDAMENTO FORNITURA SIM VOCE E SIM DATI ALLA COMPAGNIA TELEFONICA VODAFONE ITALIA SPA
- AFFIDAMENTO FORNITURA SIM VOCE E SIM DATI ALLA COMPAGNIA TELEFONICA VODAFONE ITALIA SPA[.pdf 751,47 Kb - 17/02/2021]
373/2019 - INDIZIONE GARA PER SERVIZIO DI TINTEGGIATURA PRESSO IL CDSTE A PIEVE VERGONTE, LA RAF A DOMODOSSOLA E IL CDSTE DI PALLANZENO
INDIZIONE GARA PER SERVIZIO DI TINTEGGIATURA PRESSO IL CDSTE A PIEVE VERGONTE, LA RAF A DOMODOSSOLA E IL CDSTE DI PALLANZENO DALL’AGGIUDICAZIONE AL 31.12.2021 – CIG ZE42EC867F
- INDIZIONE GARA PER SERVIZIO DI TINTEGGIATURA PRESSO IL CDSTE A PIEVE VERGONTE, LA RAF A DOMODOSSOLA E IL CDSTE DI PALLANZENO [.pdf 7,01 Mb - 15/10/2020 - 11/11/2020]
555/2019 - AGGIUDICAZIONE GARA AFFIDAMENTO CONDUZIONE TAVOLI TEMATICI ED ATTIVITA' CONSEGUENTI AI FINI DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO INTERREG MINPLUS ID 607386
Aggiudicazione della gara europea per appalto di servizi inerenti i settori socio-assistenziale ed educativo - Determinazione dirigenziale n. 136 del 25/1/19 della Centrale Acquisti del comune di Verbania
- Aggiudicazione gara europea [.pdf 364,6 Kb - 04/02/2019]
Determinazioni del Direttore - anno 2018 - attinenti appalti ed affidamenti (di ciascuna è indicato il numero)
- 319 - gara servizi settore socioassistenziale ed educativo 2019-2021[.pdf 3,43 Mb - 08/01/2019]
- 343 - gara supervizione gruppi di lavoro SPRAR [.pdf 1,07 Mb - 11/10/2018]
- 346 gara supporto psicologico progetto SPRAR[.pdf 946,38 Kb - 11/10/2018]
- 361 - riapertura termini gara supervizione gruppi di lavoro progetto SPRAR [.pdf 2,58 Mb - 11/10/2018]
- 367 - gara conduzione e manutenzione impianti riscaldamento[.pdf 1,75 Mb - 11/10/2018]
- 368 - gara verifica biennale impianti elevatori [.pdf 1,78 Mb - 11/10/2018]
- 380 - gara attività motoria per disabili[.pdf 1,34 Mb - 02/04/2019]
- 381 - gara attività musicale per disabili[.pdf 1,31 Mb - 02/04/2019]
- 387 - nomina commissione gara supporto psicologico progetto SPRAR [.pdf 60,09 Kb - 02/04/2019]
- 390 - aggiudicazione manutenzione impianti termici [.pdf 2,6 Mb - 01/04/2019]
- 393 - aggiudicazione verifica biennale impianti elevatori[.pdf 647,25 Kb - 01/04/2019]
- 396 - gara supporto psicologico rifugiati progetto SPRAR [.pdf 1 Mb - 01/04/2019]
- 410 - commissione giudicatrice affidamento supervisione gruppi di lavoro SPRAR[.pdf 69,38 Kb - 01/04/2019]
- 412 - commissione giudicatrice affidamento attività motoria per disabili[.pdf 69,65 Kb - 01/04/2019]
- 413 - commissione gara affidamento attività musicale per disabili[.pdf 68,92 Kb - 01/04/2019]
- 414 - affidamento supervisione gruppi di lavoro progetto SPRAR [.pdf 673,04 Kb - 11/10/2018]
- 444 - indizione 3 gare servizi e forniture varie [.pdf 2,86 Mb - 01/04/2019]
- 484 - fornitura bevande, manutenzione idraulica, servizio medico CDSTE e RAF 2019 - 2020[.pdf 914,29 Kb - 09/01/2019]
- 488 - GARE SERVIZI E FORNITURE VARI 2019-2020[.pdf 6,16 Mb - 09/01/2019]
- 513 - incarico controllo e validazione progetto SPRAR[.pdf 453,53 Kb - 09/01/2019]
- 520 - aggiudicazione gara stampanti e fotocopiatore [.pdf 728,46 Kb - 09/01/2019]
- 583 - indizione gara rc auto[.pdf 1,97 Mb - 10/01/2019]
- 584 -indizione gara esperto per progetto Minplus[.pdf 1,07 Mb - 10/01/2019]
- 585 - indizione gara smaltimento rifiuti speciali [.pdf 900,17 Kb - 10/01/2019]
- 613 - gara polizza rc patrimoniale[.pdf 1,48 Mb - 10/01/2019]
- 619 - nomina commissione gara per affidamento incarico esperto progetto Minplus[.pdf 71,8 Kb - 10/01/2019]
Determinazioni del Direttore - anno 2017 - attinenti appalti ed affidamenti (di ciascuna è indicato il numero) - Det 2017
- 005 - verbale gara polizze assicurative[.pdf 196,02 Kb - 14/11/2017]
- 019 - polizze assicurative[.pdf 365,89 Kb - 22/08/2017]
- 054 - polizze assicurative - aggiudicazioni ulteriori[.pdf 201,24 Kb - 22/08/2017]
- 072 - contratto locazione immobile [.pdf 107,27 Kb - 22/08/2017]
- 271 - stipula contratto locazione appartamento [.pdf 115,49 Kb - 14/11/2017]
- 416 - indizione gara broker assicurativo[.pdf 10,3 Mb - 22/11/2017]
- 417 - indizione gara buoni pasto[.pdf 5,1 Mb - 22/11/2017]
- 462 - commissione gara broker assicurativo[.pdf 63,75 Kb - 22/11/2017]
- 468 - affidamento brokeraggio assicurativo[.pdf 388,03 Kb - 11/10/2018]
- 507 - indizione 8 gare [.pdf 140,43 Kb - 16/02/2018]
- 542 - proroga gara servizio affianzamento al servizio finanziario[.pdf 881,1 Kb - 31/01/2018]
- 558 - nomina commissioni giudicatrici per 7 gare [.pdf 901,59 Kb - 31/01/2018]
- 598 - nomina commissione gara RSPP[.pdf 890,94 Kb - 31/01/2018]
Bandi di gare varie pubblicati il 25/10/2017 - Si pubblicano per obblighi di trasparenza i bandi di n. 15 gare diffusi in data odierna - La partecipazione alle gare è riservata agli Operatori Economici invitati salvo ove sia indicata la pubblicazione nel sito ed all'Albo Pretorio
- 500 - indizione n. 15 gare[.pdf 166,6 Kb - 11/10/2018]
- gara ascensori[.pdf 1,19 Mb - 25/10/2017]
- gara biancheria[.pdf 517,4 Kb - 25/10/2017]
- gara carrozzeria[.pdf 538,05 Kb - 25/10/2017]
- gara elettricista[.pdf 1,2 Mb - 25/10/2017]
- gara estintori[.pdf 529,97 Kb - 25/10/2017]
- gara fisioterapista[.pdf 879,18 Kb - 25/10/2017]
- gara gommista[.pdf 538,35 Kb - 25/10/2017]
- gara idraulico[.pdf 1,19 Mb - 25/10/2017]
- gara intimo[.pdf 515,59 Kb - 25/10/2017]
- gara lavaggio veicoli[.pdf 554,95 Kb - 25/10/2017]
- gara manutenzione elettrodomestici[.pdf 1,19 Mb - 25/10/2017]
- gara meccanica veicoli[.pdf 543,75 Kb - 25/10/2017]
- gara medico raf e cdste[.pdf 547,3 Kb - 25/10/2017]
- gara scarpe[.pdf 515,15 Kb - 25/10/2017]
- gara vestiti[.pdf 515,16 Kb - 25/10/2017]
Ultimo aggiornamento pagina: 05/05/2025 11:39:46
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.